domenica 21 settembre 2008
Evvai
Nonostante la pioggia è stato un buon successo il meeting con gli amici madboxer
che hanno apprezzato la nostra polenta.
Iniziano ad arrivare le prime gite.
Le camere della locanda ospitano simpatici amici
e le cene del sabato piano piano ingranano.
Il borgo dei formaggi di Beppino occelli si anima sempre più...evvai!
sabato 6 settembre 2008
ripartono le cene del Ristorante del Borgo e riaprono le camere della Locanda
Da venerdì 12 settembre il nostro Ristorante sarà aperto anche per cena. (solo su prenotazione!) il venerdì ed il sabato.
Riprendono così le "buone vecchie care abitudini"
e lo chef "Federico" potrà deliziarci con le sue invenzioni in cucina. Vi è da dire che l'alta qualità delle materie prime, quasi tutte provenienti dai campi, dai pascoli, dagli orti, dai boschi e dagli allevamenti di Beppino Occelli sono di grande supporto, ma se non vi è un cuoco in grado di valorizzarle... ma noi ce l' abbiamo !! Mi raccomando, a fine pasto un bicchierino (uno solo) di Amaro di Valcasotto...per una degna chiusura. A proposito vorremmo lanciare il "pacchetto": "filiera ed alcool a rischio ZERO". Cena,(con bottiglia di vino offerta dallo chef), pernottamento (in camera doppia) e prima colazione (cosi vi deliziate anche con i dolci di Anna e teresa) a soli 110 euro a coppia.
Dal che si deduce che le 8 camere della locanda (tutte bellissime, praticamente NUOVE) sono di nuovo disponibili. Il trattamento è Bed and Breakfast, ma ovviamente si può approfittare del Ristorante e della Locanda....quanto invidio chi dormirà nella pace dei monti...
Info e altro sempre su http://www.valcasotto.it/
Iscriviti a:
Post (Atom)